Home Page Assistenza

Assistenza

La Fondazione Magdalena e Altea Laurenza nelsettore dell' assistenza socio-sanitaria, attraverso la collaborazione con Associazioni Mediche ed Onlus, promuove attività  medica di prevenzione e diagnosi, fornendo servizi di diagnostica e di terapia medico-chirurgica a favore di persone in difficoltà (economica e di salute) o che necessitano di prestazioni sanitarie con carattere d'urgenza rispetto ai tempi di attesa del Servizio Sanitario Nazionale.
Il rapporto sarà  direttamente curato dalle singole Associazioni, che diverranno autonome titolari del trattamento dei dati forniti.

Per appuntamenti e ulteriori informazioni contatta la Fondazione.

# EDUCAZIONE, EVIDENZA, SENSIBILIZZAZIONE, ASCOLTO
Offriamo Ascolto, Supporto e Orientamento

Invia un messaggio o chiama il numero 331 40.52.803 -disponibile tutti i giorni dalle 16 alle 19- risponderanno i counsellor o gli psicologi della Fondazione. Per contattare il servizio puoi scrivere anche al seguente indirizzo mail info@polaristudioassociati.com per fissare un appuntamento sia in presenza, sia online. Oppure contatta la Fondazione alla mail info@fondazionelaurenza.it

noi TI ascoltiAMO